Per Studenti Frequentanti Lezioni e/o Corsi di Recupero Estivi: Abbigliamento Adeguato all'Ambiente Scolastico. Vedasi Circolare n.1056

Attenzione: Per un errore materiale, il volume indicato nell'Elenco del Libri di Testo per l'A.S.2019-20 per la Materia "Diritto ed Economia", NON VA ACQUISTATO PER LA CLASSE 2A (e per nessuna Classe Seconda) poiché è già in possesso degli Alunni in quando già acquistato nella Classe Prima. Nell'elenco .PDF scaricabile dal questo Sito, l'errore è stato corretto

Variazione Orario di Apertura dei Locali ed Uffici Scolastici dell'Istituto nel Periodo Estivo, dal 15/07 al 17/08 Inclusi: dalle ore 07:30 alle ore 13:30. Si veda Circolare n°1054

Avviso Pubblico di Selezione Docenti da parte del C.P.A. di Livorno

Allegato all'Avviso Pubblico di Selezione Docenti da parte del C.P.A. di Livorno

Borse di Studio Regionali per l’Università: Scadenza 30 agosto 2019

Gli Studenti dell'I.T.I.S. "G.Galilei" diventano Ciceroni per i Croceristi

Alunna dell'I.T.I.S."G.Galilei" ha Sostenuto l'Esame di Stato con la Presenza del Proprio Cane

AVVISO PER LE FAMIGLIE: CONFERMA DELLE ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA PER A.S. 2019/2020 DAL 01/07 AL 10/07/2019 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:30 PRESSO L'UFFICIO DIDATTICA DOPO AVER PRESO VISIONE DEL LINK INVIATO PER VIA EMAIL

ARRIVEDERCI PRESIDE!
CI MANCHERA'!

PON 1953 AVVISO SELEZIONE INTERNA - ESPERTO - MODULO PLAY IN ENGLISH

Graduatoria Definitiva Sudenti - Progetto Bioeconomy Strategy

Calendario Scolastico A.S.2019-20

Pacchetto Scuola: Incentivo Economico per il Diritto allo Studio

Ebike è il Nuovo Trend dell'ITIS "G.Galilei"

Corso di Qualifica di 600 Ore (Livello 4 EQF) per Tecnico dello Svolgimento di Attività di Laboratorio Biochimico e Microbiologico

Incontro di Preparazione ai Test di Medicina e Professioni Sanitarie

Per Allievi delle Classi Quarte
Corso Estivo Università di Padova:
Summer STEM Academy 2019

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

News Orientamento in Uscita

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LNK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

Pensieri per Paola

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Il Prof. Giovanni Guarguaglini, Collaboratore della Dirigente Scolastica è incaricato di tenere i rapporti con le Famiglie degli Alunni. Riceve i Sigg.ri Genitori su appuntamento nei seguenti giorni:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Michela Lelli, Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Sig. Cascone Gerardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Ornella Morelli, Silvia Fabbrini, Stefania Lombardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli, Sig. Flavio Croce. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori del Dirigente Scolastico: Proff.ri Pietro Fontana, Patrizia Garsia, Giovanni Guarguaglini.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492