Circolare n.32: Variazione Classi - Aule e Comunicazione alla Classe 3A MEM

Allegato Circolare n.32: Prospetto Aggiornato Dislocazione delle Classi nelle Aule

Circolare n.30: Reset Password Alunni (Eccetto Classi Prime)

Circolare n.29: Progetto Accoglienza: Incontro al Campo Scuola Classi 1O–1P

Pubblicato l'Orario Provvisorio delle Lezioni per i Corsi del Diurno per la Seconda e Terza Settimana dal 23 Settembre al 05 Ottobre 2019

L'Orario delle Lezioni per i Corsi del Serale rimarrà immutato anche per la Seconda Settimana, dal 23 al 28 Settembre 2019, in attesa di Nomina dei Docenti Supplenti

Articolo "Il Tirreno": Intervista alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Manuela Mariani

Saluto della Dirigente Scolastica agli Studenti, alle loro Famiglie e a tutto il Personale Scolastico

Circolare n.18: Visita dell'Istituto delle Classi Prime

Circolare n.17: Incontri delle Classi Prime con Psicologa

Circolare n.16: Incontri al Campo Scuola

Orario delle Lezioni per la Prima Settimana dell'A.S., dal 16 al 21 settembre 2019

Selezione Personale Esterno per l'Affidamento del Compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell'Art. 32, Comma 8 del D.lgs 81/2008

Notifica dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, Ufficio IX, Ambito Territoriale di Lucca e Massa Carrara: Richiesta di Assistenti Amministrativi e Responsabili Amministrativi Titolari e/o in Servizio al fine di Acquisire la Disponibilità a
Ricoprire l'Incarico di DSGA (Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi)

Allegato all'Avviso di Cui Sopra

GRADUATORIA BANDO DEL PROGETTO ORIENTAMENTO (ESPERTO ESTERNO, PROFILO PSICOLOGO) RELATIVO ALL'A.S. 2019-20

Richiesta disponibilità al personale interno e al personale delle scuole della provincia di Livorno per l'affidamento del compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs. 81/2008

Calendario Scolastico A.S.2019-20

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LNK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Serena Lo Monaco. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo,. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492