Le "Coding Girls" all’I.T.I.S. “G. Galilei” di Livorno

Partecipazione del nostro Istituto al LINUX Day, indetto dal G.U.L.Li Livorno

Cineforum di Educazione Finanziaria

Circolare n.190: Attività di Orientamento in Uscita per Alunni delle Classi 4° e 5°

Circolare n.181: Ricevimenti dei Genitori

Circolare n.179: Olimpiadi della Matematica

Allegato alla Circolare n.179: Informativa alle Famiglie e Modulo di Autorizzazione

Indicazioni Inerenti Aspetti Sulla Sicurezza nelle Aule

Elezioni dei Rappresentanti nel Consiglio di Istituto

Interpello Nazionale per Assegnazione di Supplenza per la Classe di Concorso A042 Scienze e Tecnologie Meccaniche

PROGETTO ALTER-NAUTA - SELEZIONE ESTERNA TUTOR FORMATORE SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

L’I.T.I.S. “G.Galilei” Sale sul Gradino più Alto del Podio per la “Mobilità Sostenibile”

"Orientarsi per Orientare": il Progetto di Rete tra Scuole

Orientamento in Uscita: Terza Edizione di "MercedesVivaio"

Lievi Adeguamenti dell'Orario Definitivo per i Corsi del Diurno in Vigore dal 25 Ottobre 2019

Nostri Studenti Atleti Vincitori di Titoli nella Specialità Sportiva Canoa

Questionario di Valutazione dell'Esperienza P.C.T.O. (Ex A.S.L. Alternanza Scuola Lavoro), per Docenti, Studenti e Loro Famiglie

Circolare n.148: Comunicazione ad Alunni e famiglie sull’Emanazione e sui Contenuti della Circolare n.147 del
21 ottobre 2019

Circolare n.147: Comunicazione sull'Organizzazione dell'Anno Scolastico e Principali Norme

Silvia Volpi, Autrice del Libro "Alzati e Corri, Direttora", Incontra gli Studenti delle Classi dell'I.T.I.S. "G.Galilei"

L'I.T.I.S. "G.Galilei" e... #Ioleggoperché

Incontri di Orientamento Scuola di Psicologia Università di Firenze

Orientamento in Uscita
Progetto PoliCollege

Circolare n.112: Informazioni sugli Spazi e sui Locali dell'Istituto

Circolare n.109: Modalità delle Comunicazioni dell'Istituto ai Genitori

Università di Pisa: Orientamento Medicina e Area Medica - Ottobre - Dicembre 2019

Questionario Orientamento in Uscita per Classi Quarte e Quinte

Calendario Offerte di Orientamento Università di Firenze

Circolare n.88: Comportamento Decoroso delle Classi

Circolare n.86: Uscita dalla Scuola per gli Alunni che non si avvalgono dell'Insegnamento della Religione Cattolica

Orientamento OUT: Studiare in Canada 2019/Fiera EduCanada

Circolare n.66: Calendario Incontro Studenti Corso CEM – Alunni Seconde

Articolo "Il Tirreno": Intervista alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Manuela Mariani

Saluto della Dirigente Scolastica agli Studenti, alle loro Famiglie e a tutto il Personale Scolastico

Calendario Scolastico A.S.2019-20

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LNK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

GIORNO: Giovedi 14 novembre 2019
 Ingresso:
Ore 09:00
 1C, 1I(*), 4BBIS, 3ABIA, 3BMEM(*)
Ore 10:00

Ore 11:00

Uscita:
Ore 10:00

Ore 11:00

Ore 12:00
 4AETC, 4ABIS, 3CBIS
Ore 13:00
 1M
 Note per le Classi:
3BMEM

posticipa Meccanica alla 4^ ora, Italiano assente

1I

posticipa Fisica alla 4^ ora, Scienze Motorie assente

4ETC

anticipa Matematica alla 3^ ora, Elettronica assente

Modello Uscita Anticipata Studenti

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Serena Lo Monaco. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Sig. Francesco Demaria, E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492