Circolare n.20: Alcune Variazioni Aule per Classi

Allegato Circolare n.20: Prospetto con Variazioni Aule per Classi

Saluto della Dirigente Scolastica agli Studenti, alle loro Famiglie e a tutto il Personale Scolastico

Circolare n.18: Visita dell'Istituto delle Classi Prime

Circolare n.17: Incontri delle Classi Prime con Psicologa

Circolare n.16: Incontri al Campo Scuola

Circolare n.12: Sciopero UNICOBAS Scuola del 18 settembre 2019

Circolare n.11: Dislocazione Classi nelle Aule

Allegato Circolare n.11: Prospetto di Assegnazione delle Classi nelle Aule

Orario delle Lezioni per la Prima Settimana dell'A.S., dal 16 al 21 settembre 2019

Circolare n.9: Inizio Lezioni A.S.2019-20

Selezione Personale Esterno per l'Affidamento del Compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell'Art. 32, Comma 8 del D.lgs 81/2008

Notifica dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, Ufficio IX, Ambito Territoriale di Lucca e Massa Carrara: Richiesta di Assistenti Amministrativi e Responsabili Amministrativi Titolari e/o in Servizio al fine di Acquisire la Disponibilità a
Ricoprire l'Incarico di DSGA (Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi)

Allegato all'Avviso di Cui Sopra

GRADUATORIA BANDO DEL PROGETTO ORIENTAMENTO (ESPERTO ESTERNO, PROFILO PSICOLOGO) RELATIVO ALL'A.S. 2019-20

Richiesta disponibilità al personale interno e al personale delle scuole della provincia di Livorno per l'affidamento del compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs. 81/2008

NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE PER AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTO PSICOLOGO PROGETTO ORIENTAMENTO 2019-2020

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO (PSICOLOGO) (Con data di Scadenza Corretta) PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO ORIENTAMENTO RELATIVO ALL' A.S. 2019/2020

Allegati all'Avviso Selezione Esperto Esterno Psicologo sopra indicato

Calendario Scolastico A.S.2019-20

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LNK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Serena Lo Monaco. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo,. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492