PON 3504: AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ED ESTERNO - ESPERTO - ACCOMPAGNATORE - MODULO GOEUROPE

PON 3504: AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO - TUTOR - ACCOMPAGNATORE - MODULO GOEUROPE

Per Allievi delle Classi Quarte
Corso Estivo Università di Padova:
Summer STEM Academy 2019

Circolare n.825: 2 maggio 2019
Sessione di Esami ECDL (Patente Europea del Computer)

Campionati Nazionali RoboCup 2019

Avviso per gli Studenti frequentanti il Corso pomeridiano di Potenziamento di Fisica: le prossime due lezioni saranno mercoledì 17 aprile alle ore 14:30 in Aula 102 e venerdì 26 aprile, ore 14:30 in Aula 107

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

PON 3504: Graduatoria Definitiva Candidature Tour Operator

Cicolare n.822: Igienizzazione Locali a Seguito Acariasi

Circolare n.821: Acariasi

Allegato alla Circolare n.821: Profilassi per l'Acariasi

PON 3504 - Graduatoria Provvisoria Bando Tour Operator

Le Classi 4e del Corso di Informatica Visitano la Sede dell'Azienda Aruba di Bergamo

News Orientamento in Uscita

Marcia "Verso la Parità di Genere"

Open Day a Firenze: "Un Giorno all'Università"

6 aprile 2019: Open Day Politecnico di Milano

Questionario per Selezione Interna per i Corsi di Orientamento delle Scuole di Eccellenza

Università di Firenze: Prova Anticipata Corsi di Scienze

Incontri di Orientamento per Scuole di Eccellenza e Potenziamento per Test di Ingresso Universitari

Anniversario dell'Unità Nazionale

La Classe 2C in Visita alla Certosa di Calci(PI)

Gara delle Olimpiadi di Informatica il 16 Aprile 2019, presso l'I.T.I.S. "G.Galilei" di Livorno,

I Nostri Studenti Campioni Provinciali e Regionali di Corsa Campestre

Crowdfunding per RoboCup 2019

I Nostri Studenti Vincitori delle Gare di Robotica di Empoli

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LINK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

Pensieri per Paola

La Memoria Rende Liberi

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Il Prof. Giovanni Guarguaglini, Collaboratore della Dirigente Scolastica è incaricato di tenere i rapporti con le Famiglie degli Alunni. Riceve i Sigg.ri Genitori su appuntamento nei seguenti giorni:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Michela Lelli, Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Sig. Cascone Gerardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Ornella Morelli, Silvia Fabbrini, Stefania Lombardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli, Sig. Flavio Croce. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori del Dirigente Scolastico: Proff.ri Pietro Fontana, Patrizia Garsia, Giovanni Guarguaglini.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492