Rettifica Nominativo Docente per Sorveglianza Esame di Recupero di Chimica

Rettifica Nominativo Docente Esame di Recupero di Fisica

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO (PSICOLOGO) (Con data di Scadenza Corretta) PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO ORIENTAMENTO RELATIVO ALL' A.S. 2019/2020

Allegati all'Avviso Selezione Esperto Esterno Psicologo sopra indicato

Circolare n.1065: Cambio Aula Corsi di Recupero ed Esami di Recupero di Agosto

Circolare n.1064: Rettifica Nominativo Docente Corso di Recupero di Fisica, Classi Prime

Circolare n.1063: Rettifica Nominativo Docente Esame di Recupero di Meccanica e Disegno

Allegati alla Circolare n.1062 (Consultabile nella Sezione "Circolari Pubbliche"): Calendari degli Esami per le Sospensioni del Giudizio che si terranno dal 26 al 29 Agosto 2019

Attenzione: Si informano le Famiglie e gli Studenti che l’Orario di Apertura dell‘Ufficio Didattica al Pubblico Osserverà l’Orario 11:00-12:30 Fino al 16 Agosto. Inoltre si Avvisa che l’Istituto Rimarrà Chiuso per Prefestività nei Giorni del Sabato 10 e Mercoledì 14 Agosto

Precisazioni sulla Partecipazione ai Corsi di Recupero Estivi (Circolare 1060 ed Allegati)

Circolare n. 1060: Corsi di Recupero Agosto 2019

Allegato Circolare n.1060: Calendario Corsi di Recupero Agosto 2019

PON 3504 “Me & EU”: Un’Esperienza Unica e Indimenticabile per gli Studenti dell’I.T.I.S. “G. Galilei” di Livorno

Per Studenti Frequentanti Lezioni e/o Corsi di Recupero Estivi: Abbigliamento Adeguato all'Ambiente Scolastico. Vedasi Circolare n.1056

Attenzione: Per un errore materiale, il volume indicato nell'Elenco del Libri di Testo per l'A.S.2019-20 per la Materia "Diritto ed Economia", NON VA ACQUISTATO PER LA CLASSE 2A (e per nessuna Classe Seconda) poiché è già in possesso degli Alunni in quando già acquistato nella Classe Prima. Nell'elenco .PDF scaricabile dal questo Sito, l'errore è stato corretto

Variazione Orario di Apertura dei Locali ed Uffici Scolastici dell'Istituto nel Periodo Estivo, dal 15/07 al 17/08 Inclusi: dalle ore 07:30 alle ore 13:30. Si veda Circolare n°1054

Avviso Pubblico di Selezione Docenti da parte del C.P.A. di Livorno

Allegato all'Avviso Pubblico di Selezione Docenti da parte del C.P.A. di Livorno

Borse di Studio Regionali per l’Università: Scadenza 30 agosto 2019

Gli Studenti dell'I.T.I.S. "G.Galilei" diventano Ciceroni per i Croceristi

Alunna dell'I.T.I.S."G.Galilei" ha Sostenuto l'Esame di Stato con la Presenza del Proprio Cane

AVVISO PER LE FAMIGLIE: CONFERMA DELLE ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA PER A.S. 2019/2020 DAL 01/07 AL 10/07/2019 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:30 PRESSO L'UFFICIO DIDATTICA DOPO AVER PRESO VISIONE DEL LINK INVIATO PER VIA EMAIL

ARRIVEDERCI PRESIDE!
CI MANCHERA'!

PON 1953 AVVISO SELEZIONE INTERNA - ESPERTO - MODULO PLAY IN ENGLISH

Graduatoria Definitiva Sudenti - Progetto Bioeconomy Strategy

Calendario Scolastico A.S.2019-20

Pacchetto Scuola: Incentivo Economico per il Diritto allo Studio

Ebike è il Nuovo Trend dell'ITIS "G.Galilei"

Corso di Qualifica di 600 Ore (Livello 4 EQF) per Tecnico dello Svolgimento di Attività di Laboratorio Biochimico e Microbiologico

Incontro di Preparazione ai Test di Medicina e Professioni Sanitarie

Per Allievi delle Classi Quarte
Corso Estivo Università di Padova:
Summer STEM Academy 2019

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

News Orientamento in Uscita

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LNK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

Pensieri per Paola

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Il Prof. Giovanni Guarguaglini, Collaboratore della Dirigente Scolastica è incaricato di tenere i rapporti con le Famiglie degli Alunni. Riceve i Sigg.ri Genitori su appuntamento nei seguenti giorni:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Michela Lelli, Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Sig. Cascone Gerardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Ornella Morelli, Silvia Fabbrini, Stefania Lombardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli, Sig. Flavio Croce. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori del Dirigente Scolastico: Proff.ri Pietro Fontana, Patrizia Garsia, Giovanni Guarguaglini.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492