Termine Ricevimenti Mattutini Famiglie-Docenti

Graduatoria Provvisoria - Progetto Bioeconomy Strategy

Avviso Selezione Personale Interno ed Esterno DOCENTE LINGUA INGLESE Progetto Bioeconomy Strategy

Link all'Area dei Documenti del 15 maggio per le Classi 5° dell' A.S.2018-19

PON 37944: Verbale Valutazione Candidatura - FORMATORE

Progetto Bioeconomy Strategy: "Biotecnologie e Chimica ambientali nei Contesti Aziendali della Bioeconomia Sostenibile Europea" - Bando Candidatura Studenti

Rappresentazione Teatrale "ITIggì (Spam, Spam, Spam)"

Pacchetto Scuola: Incentivo Economico per il Diritto allo Studio

Robogame 2019

Ebike è il Nuovo Trend dell'ITIS "G.Galilei"

“Scenari di Quartiere”: dai Rioni della Città all’I.T.I.S. “G. Galilei”

Corso di Qualifica di 600 Ore (Livello 4 EQF) per Tecnico dello Svolgimento di Attività di Laboratorio Biochimico e Microbiologico

PON 37944: Avviso Selezione Personale Interno - FORMATORE - Progetto eLabor

PON 3504: Pubblicazione Graduatoria Definitiva - ESPERTO ACCOMPAGNATORE - Modulo GoEurope

PON 3504: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALUNNI - STAGE DUBLINO - MODULO GOEUROPE

PON 3504: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA - TUTOR ACCOMPAGNATORE - MODULO GOEUROPE

PON 3504: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - ESPERTO ACCOMPAGNATORE - MODULO GOEUROPE

Incontro di Preparazione ai Test di Medicina e Professioni Sanitarie

Per Allievi delle Classi Quarte
Corso Estivo Università di Padova:
Summer STEM Academy 2019

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

PON 3504: Graduatoria Definitiva Candidature Tour Operator

News Orientamento in Uscita

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LINK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

Pensieri per Paola

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Il Prof. Giovanni Guarguaglini, Collaboratore della Dirigente Scolastica è incaricato di tenere i rapporti con le Famiglie degli Alunni. Riceve i Sigg.ri Genitori su appuntamento nei seguenti giorni:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Michela Lelli, Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Sig. Cascone Gerardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Ornella Morelli, Silvia Fabbrini, Stefania Lombardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli, Sig. Flavio Croce. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori del Dirigente Scolastico: Proff.ri Pietro Fontana, Patrizia Garsia, Giovanni Guarguaglini.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492

Elenco LINK per Compilazione Certificazione delle Competenze Classi Seconde

Riservato Unicamente ai Sigg.ri Docenti delle Classi Seconde ITI per le Certificazioni delle Competenze.

Per la compilazione occorre accedere preventivamente al Sistema Google con le proprie Credenziali Aziendali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Altri Utenti che non siano Docenti nelle Classi Seconde non potranno effettuare l'accesso per la Compilazione.

Link ai Fogli Google per la Compilazione delle Competenze delle Classi Seconde: