ARRIVEDERCI PRESIDE!

Link all'Area dei Documenti del
15 maggio per le Classi 5°

Graduatoria Provvisoria - Progetto Bioeconomy Strategy

Avviso Selezione Personale Interno ed Esterno DOCENTE LINGUA INGLESE Progetto Bioeconomy Strategy

PON 37944: Verbale Valutazione Candidatura - FORMATORE

Progetto Bioeconomy Strategy: "Biotecnologie e Chimica ambientali nei Contesti Aziendali della Bioeconomia Sostenibile Europea" - Bando Candidatura Studenti

Pacchetto Scuola: Incentivo Economico per il Diritto allo Studio

Ebike è il Nuovo Trend dell'ITIS "G.Galilei"

Corso di Qualifica di 600 Ore (Livello 4 EQF) per Tecnico dello Svolgimento di Attività di Laboratorio Biochimico e Microbiologico

PON 37944: Avviso Selezione Personale Interno - FORMATORE - Progetto eLabor

PON 3504: Pubblicazione Graduatoria Definitiva - ESPERTO ACCOMPAGNATORE - Modulo GoEurope

PON 3504: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALUNNI - STAGE DUBLINO - MODULO GOEUROPE

PON 3504: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA - TUTOR ACCOMPAGNATORE - MODULO GOEUROPE

PON 3504: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - ESPERTO ACCOMPAGNATORE - MODULO GOEUROPE

Incontro di Preparazione ai Test di Medicina e Professioni Sanitarie

Per Allievi delle Classi Quarte
Corso Estivo Università di Padova:
Summer STEM Academy 2019

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

PON 3504: Graduatoria Definitiva Candidature Tour Operator

News Orientamento in Uscita

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LINK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

Pensieri per Paola

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Il Prof. Giovanni Guarguaglini, Collaboratore della Dirigente Scolastica è incaricato di tenere i rapporti con le Famiglie degli Alunni. Riceve i Sigg.ri Genitori su appuntamento nei seguenti giorni:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Michela Lelli, Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Sig. Cascone Gerardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Ornella Morelli, Silvia Fabbrini, Stefania Lombardo. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli, Sig. Flavio Croce. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori del Dirigente Scolastico: Proff.ri Pietro Fontana, Patrizia Garsia, Giovanni Guarguaglini.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492