Tre dei nostri studenti dell'articolazione Biotecnologie sanitarie hanno partecipato il 17 marzo 2023 alla Tredicesima edizione delle Olimpiadi di Neuroscienze, inserite nel programma annuale delle eccellenze del MIUR.

Dopo aver superato la fase locale (10/02/2023) hanno affrontato la fase regionale presso il CNR di Pisa.

Dalla fase regionale solo uno studente toscano su 36 partecipanti poteva accedere alla fase nazionale.

La nostra Viola Salvatici di 4 Cbis è arrivata seconda per pochissimo ad 1 solo punto di distanza dal primo classificato; ottimo risultato.

Gli altri due studenti sono arrivati 18° Alisia Demi 4 Bbis e 25° Giacomo Baia 4 Bbis.

Da sottolineare che i nostri studenti si sono cimentati con colleghi delle classi quinte pertanto il risultato è da ritenersi ottimo!

Bravi ragazzi!!!!