Si comunica a tutti i genitori che intendono iscrivere il proprio figlio alla classe PRIMA della nostra scuola che, nei primissimi mesi di ogni anno solare, è possibile avere il supporto di un nostro incaricato per compilare on-line la domanda di iscrizione. Tale servizio è rivolto a coloro che trovano o hanno problemi con la connessione ad Internet o con il proprio PC.

Per la compilazione è necessario possedere i dati anagrafici e codice fiscale dell’alunno/a e di tutti i componenti della famiglia. E’ fortemente consigliato possedere anche una casella di posta elettronica attiva e perfettamente funzionante.

Per chi provvede autonomamente alla compilazione l’iscrizione deve essere fatta  attraverso il sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Si ricorda che il codice meccanografico dell’istituto da inserire è LITF030009. Si consiglia, al termine della compilazione, visualizzare la domanda dal menù a sinistra per poi procedere ad un salvataggio o ad una stampa della domanda stessa.