I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ISCRIZIONI AI CORSI SERALI DELL’I.T.I.S. “G.GALILEI”

Anche quest’anno all’Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Galilei” di Livorno si aprono le iscrizioni per i corsi serali relative all’A.S. 2020-21. Chi può iscriversi a tali percorsi dell’I.T.I.S.?

Adulti e giovani adulti (che abbiano compiuto il 16° anno di età), casalinghe, lavoratori, disoccupati e inoccupati, che intendono conseguire il diploma di Perito Tecnico Industriale nei tre indirizzi attivi: Informatica e Telecomunicazioni, Elettrotecnica ed Automazione e Meccanica “Energia”.

Per ogni studente verrà configurato un piano di studi personalizzato, in cui saranno riconosciuti i crediti formali, non formali ed informali derivanti dai percorsi scolastici pregressi e da esperienze lavorative specifiche.

La segreteria dell’Istituto è a disposizione per qualsiasi approfondimento ed ulteriori informazioni, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13.

Il pomeriggio dalle 17.30 alle 20.30 dal lunedì al venerdì. La docente referente del Corso Serale è la Prof.ssa Monica Toncelli, che potete contattare all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Livorno, 13 gennaio 2020