Buongiorno a tutti,

in riferimento alla pubblicazione degli esiti degli scrutini finali si informano gli studenti e le loro famiglie che:

1. Nella bacheca del registro elettronico si potrà trovare l'elenco con gli esiti degli scrutini finali della classe (Ammissione/Non ammissione alla classe successiva);
  2. nella sezione “Servizi Alunno – Curriculum” si potrà trovare l’esito dello scrutinio finale comprensivo della media;
  3. nella sezione “Servizi Alunno – Voti Scrutinio” del registro elettronico si potranno visionare le valutazioni e i giudizi sintetici per ogni singola disciplina;
  4. l'eventuale Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI), elaborato dal Consiglio di classe per ogni alunno che presenta insufficienze, sarà inviato dalla Segreteria Didattica per e-mail durante la prossima settimana.

Si comunica che nei prossimi giorni sarà pubblicata un'apposita circolare che indicherà le modalità con le quali alunni e famiglie potranno richiedere chiarimenti sugli esiti degli scrutini. Si informa che, per motivi organizzativi, saranno stabiliti alcuni giorni durante i quali sarà possibile inviare richieste di chiarimenti sugli esiti degli scrutini a docenti della classe appositamente individuati. Pertanto si chiede di evitare di inviare e-mail a vari docenti della classe e si invitano le famiglie ad attendere la circolare di cui sopra e ad attenersi a quanto in essa stabilito.

Certo della Vs collaborazione, invio i migliori saluti.

Prof. Pietro Fontana