I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Per poter visualizzare le corrispondenze tra Classi e le varie Aule ad esse assegnate, occorre consultare, in modalità "On Line", l'Orario Scolastico, a partire dal modulo di interrogazioni delle Classi (solo per Classi dei Corsi del Diurno, i corsi del Serale (Informatica e Telecomunicazioni "INS" ed Elettrotecnica "ETS") hanno sempre lezioni in sede, piano terra e piano primo, edificio centrale, lato Via Garibaldi).
 

oppure a partire dal modulo di interrogazione delle Aule:

Si ricorda che, una volta individuata la Classe, oltre a comparire il Cognome del Docente, la Materia trattata, assieme a queste informazioni compare il numero dell'aula, sempre basato su 3 cifre.

La prima di essa rappresenta il piano, la seconda e la terza in numero dell'aula sul piano indicato, partendo da 1. Le aule, nell'edificio principale (accesso da Via Galilei, 66), aumentano a partire da lato estremo di Via Garibaldi, fino ad arrivare all'altro estremo, lato Via Zola. Se nell'indicatore dell'Aule è presente, a destra del numero "/x" dove "x" è una cifra che rappresenta il numero dell'edificio all'interno del perimetro dell'I.T.I.S. "G.Galilei". se la "/" non è presente, significa che l'Aula è locata all'interno dell'edificio principale (edifici n.rri 10-11-13).

La dicitura "NP-x" significa che l'aula è locata all'interno della "Palazzina Cemento", a fianco dell'Istituto Professionale IPSIA "Luigi Orlando" di Piazza 2 Giugno n.22. La "x" rappresenta l'aula all'interno di esso.

La dicitura "Fx", significa che l'aula è locata all'interno del Plesso staccato di Via Filzi, nelle vicinanze del Supermercato LIDL e del Ferramenta S. Marco.

Buona consultazione!