dovesiamo01
Istituto Tecnico Industriale Statale Galilei
Via Galilei Galileo, 66-68 57122 Livorno (LI)
Tel.: +39-0586-447111
Fax: +39-0586-447148
Sito web:www.galileilivorno.edu.it
dovesiamo02

• Per chi arriva in auto:
    Venendo dall'AUTOSTRADA A12 dopo aver preso l'uscita "Livorno" immettersi nella variante Aurelia direzione SUD.
    Venendo da PISA immettersi nella variante Aurelia direzione SUD.
    Venendo dalla superstrada FI-PI-LI immettersi nella variante Aurelia direzione SUD.
    Venendo dalla SUD prendere la variante Aurelia direzione NORD.
    Percorrere la variante fino all'uscita LIVORNO CENTRO, seguire le indicazioni per il centro città, prendere il VIALE CARDUCCI fino a PIAZZA DEL CISTERNONE; al semaforo girare a destra in via GALILEI, la scuola si trova dopo circa cinquecento metri sulla destra tra via EMILIO ZOLA e via GARIBALDI.

• Per chi arriva in treno:
    Dalla stazione centrale la scuola può essere raggiunta a piedi in circa 20 minuti seguendo il VIALE CARDUCCI fino a PIAZZA DEL CISTERNONE; al semaforo girare a destra in via GALILEI, la scuola si trova dopo circa cinquecento metri sulla destra tra via EMILIO ZOLA e via GARIBALDI.
    Dalla stazione centrale è possibile anche prendere l'AUTOBUS NUMERO 1 e scendere in PIAZZA DEL CISTERNONE e poi proseguire a piedi fino alla scuola.

L'Istituto "G. Galilei", dall'A.S. 2020-21 ha attivato un plesso, dove sono alloggiate, a rotazione durante la settimana, le classi quinte. E' situato nella "Palazzina Cemento" appartenente al complesso dell'Istituto Professionale "Orlando", con ingresso a sinistra rispetto all'ingresso principale dell'Istituto "Orlando", in Piazza II Giugno a Livorno.

L'Istituto "G. Galilei", dall'A.S. 2022-23 ha attivato anche un altro nuovo plesso, dove sono alloggiate, a rotazione durante la settimana, le classi prime. E' situato in Via F. Filzi, 1 a Livorno, nella zona antistante dal supermercato LIDL.