I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.


Rapporto di Autovalutazione d’Istituto

Dopo la prima e seconda fase di formazione del personale, i due gruppi di Docenti ed ATA che hanno lavorato al processo di autovalutazione, hanno finalmente emesso il Primo Rapporto di Autovalutazione d’Istituto (RAV).

Il rapporto è stato sostanzialmente recepito dal Dirigente Scolastico con determina del 7/2/2013. I lavori sono proseguiti con la predisposizione del Piano di Miglioramento che vedrà coinvolti un secondo gruppo di Docenti ed ATA.

CAF: Il cammino verso l'eccellenza dell'I.T.I.S. "G. Galilei"

A partire dal 2011 l’ITIS G.Galilei ha avviato la procedura di riconoscimento del proprio livello di Eccellenza, seguendo un percorso di Autovalutazione secondo il Modello di Eccellenza CAF (Common Assessment Framework). Il modello CAF è un Modello di Eccellenza analogo ai modelli TQM più noti (EFQM, BALDRIDGE,..), ma specificatamente formulato per la Pubblica Amministrazione con particolare riguardo alle istituzioni scolastiche.

CamminoVersoCAF

Nel corso del 2012 un gruppo di 5 docenti e 5 assistenti amministrativi hanno partecipato alle lezioni svolte dal personale AICQ – CIPAT sui metodi di Autovalutazione.

Entro l 2012 si è completato l’Autovalutazione d’Istituto e si è presentata, nel 2013, la candidatura per il riconoscimento di eccellenza.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (AttestazioneEuropeaCAF110214.pdf)AttestazioneEuropeaCAF110214.pdfSite Administrator51 kB