Questionario di Valutazione dell'Esperienza P.C.T.O. (ex A.S.L. Alternanza Scuola Lavoro)

A tutti i Docenti, agli Alunni e i loro Genitori:

La Simurg Ricerche, ente organizzatore del progetto "Officina dell'Alternanza", a cui hanno partecipato varie classi quarte e quinte dello scorso anno scolastico del nostro Istituto, chiede gentilmente all'intera comunità scolastica, docenti, studenti e genitori, nonché imprese ed enti presenti sul territorio, di rispondere ad un questionario, con lo scopo di valutare le  informazioni e l'importanza attribuita a tali percorsi (attività ex alternanza scuola-lavoro) non solo per coloro che hanno aderito al progetto (per i quali è utile capire anche l'efficacia del lavoro svolto), ma per tutte le componenti coinvolte in
queste esperienze.

I link sono i seguenti:

L'ultimo giorno utile per la compilazione del questionario è il 26/10/2019 come concordato nell'incontro dello scorso 8 ottobre tra i responsabili dell'organizzazione e i referenti delle scuole.

Rispondendo al questionario ci consentirà di migliorare il modo in cui la scuola gestisce l'alternanza scuola-lavoro.
IL QUESTIONARIO È ANONIMO – Le risposte saranno trattate in modo aggregato, senza possibilità di risalire all'identità del rispondente, in conformità con quanto previsto dalla normativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE n. 2016/679).