Orientamento in Uscita: Terza Edizione di "MercedesVivaio"

E' in corso la terza edizione di  MercedesVivaio. L’obiettivo del biennio 2019-20 è quello di inserire nella rete di officine e concessionarie Mercedes-Benz di tutta Italia altri 240 giovani anche neodiplomati nelle aree vendita e post vendita (officine, carrozzerie).

Pertanto la proposta è rivolta agli studenti dell'ultimo anno dell'istituto (che non intendono intraprendere un percorso universitario) o agli ex studenti, allo scopo di assunzione lavorativa.

Regolamento e CANDIDATURA su www.mercedesvivaio.it

Dalla piattaforma gli studenti potranno direttamente candidarsi, inserendo il proprio curriculum vitae, esperienze professionali e completando i test logico attitudinali.