Questionario di Valutazione dell'Esperienza P.C.T.O. (Ex A.S.L. Alternanza Scuola Lavoro), per Docenti, Studenti e Loro Famiglie

Circolare n.148: Comunicazione ad Alunni e famiglie sull’Emanazione e sui Contenuti della Circolare n.147 del
21 ottobre 2019

Circolare n.147: Comunicazione sull'Organizzazione dell'Anno Scolastico e Principali Norme

Progetto ALTER-NAUTA - Avviso di Selezione Interna - TUTOR FORMATORE sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro

Silvia Volpi, Autrice del Libro "Alzati e Corri, Direttora", Incontra gli Studenti delle Classi dell'I.T.I.S. "G.Galilei"

L'I.T.I.S. "G.Galilei" e... #Ioleggoperché

Circolare n.144: Sciopero di Tutto il Personale della Scuola per l'Intera Gionata di Venerdì 25 Ottobre 2019

Incontri di Orientamento Scuola di Psicologia Università di Firenze

Aggiornamento dell'Orario Definitivo per i Corsi del Diurno in Vigore dal 21 Ottobre 2019

Orientamento in Uscita
Progetto PoliCollege

Circolare n.116: Convocazione dei Consigli di Classe di Insediamento Componenti Genitori e Alunni

Circolare n.112: Informazioni sugli Spazi e sui Locali dell'Istituto

PON 1953 - AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ED ESTERNO MODULO "INGLESE NO PROBLEM"

Circolare n.109: Modalità delle Comunicazioni dell'Istituto ai Genitori

Università di Pisa: Orientamento Medicina e Area Medica - Ottobre - Dicembre 2019

Questionario Orientamento in Uscita per Classi Quarte e Quinte

Calendario Offerte di Orientamento Università di Firenze

Circolare n.88: Comportamento Decoroso delle Classi

Circolare n.86: Uscita dalla Scuola per gli Alunni che non si avvalgono dell'Insegnamento della Religione Cattolica

Orientamento OUT: Studiare in Canada 2019/Fiera EduCanada

PON 1953 - Avviso Selezione Personale Interno - ESPERTO - Modulo Inglese No Problem

PON 1953 - Avviso Selezione Personale Interno - TUTOR - Modulo Inglese No Problem

PON 1953 - Avviso Selezione Personale Interno - FIGURA AGGIUNTIVA - Modulo Inglese No Problem

PON 1953 - Avviso Selezione Personale Interno - ESPERTO - Modulo Italiano per Stranieri

PON 1953 - Avviso Selezione Personale Interno - TUTOR - Modulo Italiano per Stranieri

PON 1953 - Avviso Selezione Personale Interno - FIGURA AGGIUNTIVA - Modulo Italiano per Stranieri

Circolare n.66: Calendario Incontro Studenti Corso CEM – Alunni Seconde

Articolo "Il Tirreno": Intervista alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Manuela Mariani

Saluto della Dirigente Scolastica agli Studenti, alle loro Famiglie e a tutto il Personale Scolastico

Calendario Scolastico A.S.2019-20

Guida dell'Università di Pisa per gli Studenti

Account Studenti Google Suite (GSuite) ITIS "G.Galilei
LNK a Modello di Regolamento per Rilascio Account Google Suite (GSuite) per Studenti

Scuole Universitarie e Collegi di Eccellenza

Entrata, Uscita e Note Classi

GIORNO: mercoledì 23 ottobre 2019
 Ingresso:
Ore 09:00
 3BBIS
Ore 10:00
 1L
 Uscita:
Ore 10:00

Ore 11:00

Ore 12:00
 3ABIS(*)
Ore 13:00
1I
 Note per le Classi:
 (*)
 la 3ABIS anticipa Igiene,  assente Biologia e Matematica

Modello Uscita Anticipata Studenti

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.:

Ufficio Didattica: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 12.30. Staff: Sig.re Agata Pellegrino, Simona Bartoli, Serena Lo Monaco. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Personale: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Emilia Zaganella, Clelia Amitrano, Maria Rosa Boscaglia, Sig. Giancarlo Porcasi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Amministrativo: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Sig.re Fabiana Scavo, Sig. Francesco Demaria, E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Tecnico: Orario d'Ufficio: Tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Staff: Prof. Claudio E. Florio, Sig.re Maila Vangi, Manola Morelli. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.): Dott.ssa Daniela Bacciardi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione Sito Web, Servizi GSuite for Education: Prof. Andrea Parodi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Tecnico Industriale Statale "Galileo Galilei"
Via Galileo Galilei, 66-68 57122 Livorno (LI), Tel.: +39-0586-447111, Fax: +39-0586-447148
Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 92055550492