I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

FaceBook
 
 
Il nostro Istituto ha aperto una pagina sul social network Facebook chiamata Per Sempre UnIti che vuole essere un luogo di incontro virtuale che fornisca l'opportunità agli ex alunni e agli ex docenti dell'I.T.I.S."G.Galilei" di Livorno di rimanere in contatto con la scuola superiore nella quale hanno studiato o svolto la loro attività professionale.
 
Nella pagina facebook i ragazzi che si sono diplomati nel nostro istituto possono scambiarsi informazioni, possono mettere a disposizione della scuola le professionalità che hanno acquisito nel mondo dell'istruzione universitaria o nel mondo del lavoro, ad esempio, per attività di approfondimento, possono rendersi disponibili a partecipare alle attività di orientamento sia in ingresso che in uscita.
 
È un modo per non disperdere il patrimonio umano rappresentato dai nostri alunni ormai usciti dalla scuola...perchè chi ha vissuto l'I.T.I.S. "G.Galilei" di Livorno (a qualunque titolo lo abbia fatto) non è mai un ex ma rimane legato a noi per sempre!
 
Appunto... "Per Sempre UnIti".