Il nostro Istituto ha aperto una pagina sul social network Facebook chiamata Per Sempre UnIti che vuole essere un luogo di incontro virtuale che fornisca l'opportunità agli ex alunni e agli ex docenti dell'I.T.I.S."G.Galilei" di Livorno di rimanere in contatto con la scuola superiore nella quale hanno studiato o svolto la loro attività professionale.

Nella pagina facebook i ragazzi che si sono diplomati nel nostro istituto possono scambiarsi informazioni, possono mettere a disposizione della scuola le professionalità che hanno acquisito nel mondo dell'istruzione universitaria o nel mondo del lavoro, ad esempio, per attività di approfondimento, possono rendersi disponibili a partecipare alle attività di orientamento sia in ingresso che in uscita.

È un modo per non disperdere il patrimonio umano rappresentato dai nostri alunni ormai usciti dalla scuola...perchè chi ha vissuto l'I.T.I.S. "G.Galilei" di Livorno (a qualunque titolo lo abbia fatto) non è mai un ex ma rimane legato a noi per sempre!

Appunto... "Per Sempre UnIti".