Eventi ed Attività

Questa pagina è dedicata alle attività ed agli eventi realizzati dal nostro Istituto. I protagonisti sono i nostri studenti, coadiuvati dai docenti che dedicano tempo e mettono la loro esperienza per supportare i lavori dei ragazzi. Invitiamo studenti e docenti a tenere aggiornata questa pagina, aggiungendo contenuti ai menù già esistenti e suggerendone di nuovi.

Per inserire i contenuti o aggiungere menù contattate l'amministratore del sito all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.