Il giorno 9 Maggio la squadra di atletica dell’ITIS Galilei ha partecipato alla Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera presso il Campo sportivo Pietro Mennea a Cecina.

La squadra composta da 17 atleti/e si è impegnata nelle gare dei 100 metri piani, 100 ostacoli, salto in alto, salto in lungo, lancio del peso, 1000 metri e staffetta 4x100 nelle categorie Allievi, Allieve e Juniores M.

Gli studenti partecipanti hanno dimostrato grande impegno e interesse dimostrando valori di responsabilità e di Fair-Play. Tutto questo ha portato ad ottimi risultati contribuendo a miglioramenti personali degli alunni e portando alto il nome del nostro Istituto.

Gli studenti partecipanti della squadra dell’ITIS Galilei sono i seguenti:

ALLIEVE: Garzelli Yoake 100m (1° classificata), Tofacchi Alessia 100hs (5° classificata), Calzecchi Marta salto in alto (4° classificata), Mancuso Sofia salto in lungo (3° classificata), Bianchi Ginevra getto del peso (6° classificata), Tofacchi-Mancuso-Calzecchi-Garzelli 4x100 (5° classificate)

ALLIEVI: Giovinazzo Giacomo 100m (1° classificato), Poli Alberto 100hs (5° classificato),Benedetti Daniele 1000m (3° classificato), Tiradritti Nicola salto in alto (4° classificato), Bernini Luca salto in lungo (3° classificato), Domenici Walter getto del peso (3° classificato), Poli-Tiradritti-Bernini-Giovinazzo 4x100 (4° classificati)

Juniores M: Randis Alessio (1° classificato), Baiocchi Nicola 1000m (1° classificato), Martelli Federico 100hs (1° classificato), Spagnoli Alessio salto in alto (2° classificato), Carlotti Daniele salto in lungo (1° classificato), Franchini Andrea getto del peso (1° classificato) Randis-Martelli-spagnoli-Franchini 4x100 (1° classificati)

CLASSIFICA SCUOLE: ITIS Galilei 3° Allievi, ITIS Galilei 1° Juniores M.