Giornate Open Days Pianificate per l'A.S.2021-22:

ATTENZIONE: LE PRENOTAZIONI PER L'OPEN DAY DI DOMENICA 12 DICEMBRE VERRANNO RESE DISPONIBILI LA MATTINA DEL 7 DICEMBRE 2021. MAX 75 PRENOTAZIONI (1 ACCOMPAGNATORE + 1 STUDENTE) PER UN TOTALE di 150 PERSONE.

IMPORTANTI INFORMAZIONI PER I VISITATORI

Per questioni relative all'emergenza sanitaria in atto, ogni alunno delle classi terze medie dovrà essere accompagnato da un solo accompagnatore munito di documento "Green Pass" in CORSO DI VALIDITA', mentre NON sarà prevista l'esibizione del "Green  Pass" per gli alunni.

Durante tutta la visita verrà chiesto ai partecipanti di mantenere la distanza di sicurezza tra i vari nuclei alunni e loro accompagnatori, sarà richiesto loro di indossare mascherine chirurgiche o di tipo FFP2/FFP3 senza valvola, NON saranno ammesse le cosiddette "mascherine di comunità".

Si pregano gli accompagnatori di visionare il documento "Protocollo di Sicurezza Sanitaria per le Giornate degli Open Days", disponibile per la lettura seguendo questo LINK.

E' responsabilità del soggetto prenotante indicare una email valida e corretta.

NON effettuare prenotazioni multiple per gli stessi alunni e accompagnatori. In caso di errore nell'inserimento della email o del numero di telefono cellulare, non sarà possibile contattare la Famiglia in caso di richiesta di informazioni o per la gestione della prenotazione della visita.

Si prega di dare comunicazione di eventuale disdetta alla partecipazione scrivendo, quanto prima, a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.", in modo da poter permettere di effettuare altre prenotazioni da parte di altre Famiglie.

Il modulo NON accetterà ulteriori prenotazioni oltre la 75esima.

Relativamente all'Open Day di domenica 12 dicembre 2021, l'accesso da parte degli alunni e accompagnatori avverrà alle ore 10:00, mentre la visita dell'Istituto avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Calendario dei futuri Open Days:

Dicembre:
  • domenica 12 dalle 10 alle 13
  • sabato 18 dalle 15 alle 18
Gennaio:
  • sabato 8 dalle 15 alle 18

Grazie per la Vostra attenzione.

La Referente per l'Orientamento in Entrata
Prof.ssa Federica Baconcini