I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Martedì 4 Aprile si è svolto il concentramento Interprovinciale di Volley Maschile (Cat. Allievi) con le rappresentative delle province di Pisa, Massa-Carrara e Lucca a Cascina (Pi). La nostra rappresentativa, si è vista sorteggiare contro la provincia di Pisa, rappresentata dal Liceo Dini.

Subito molto tirato il 1° set dove riusciamo a vincere 27-25 nella volata finale.

Nel 2° set, approccio così e così della nostra squadra che si è vista battere fino all'ultimo, perdendo 19-25 il 2° set.
Sul punteggio di 1-1, voliamo al tie-break dove riusciamo ad andare in vantaggio anche di 3 lunghezze sugli avversari.
Nonostante tutto il Liceo Dini non molla la presa e ci troviamo a giocare ai vantaggi per decretare il vincitore della semifinale.

Recriminiamo sul 15-14 quando ci viene chiamata una palla fuori su una battuta che avrebbe sancito la nostra vittoria, ma a spuntarla alla fine è il Liceo Dini con il punteggio di 15-17. Usciamo sconfitti a testa alta per 1-2, ma non abbiamo certo niente da recriminare ai nostri ragazzi, visto che riceviamo i complimenti da tutte le rappresentative avversarie presenti.

Un grande applauso ai nostri ragazzi per l'impegno ed il risultato raggiunto ed un arrivederci al prossimo anno.