Il giorno Venerdi 9 Giugno alle ore 15:00, presso il cortile del nostro istituto, si sono svolte le premiazioni di tutti gli studenti che hanno partecipato alle attività sportive proposte dalla Scuola.

Il Dipartimento di Scienze Motorie ringrazia tutti gli studenti per aver partecipato alle varie attività proposte dimostrando responsabilità, impegno e Fair Play sportivo. Sono stati riportati ottimi risultati in tutte le discipline i quali hanno confermato l'impegno che gli alunni e le alunne hanno dimostrato.

Le attività sportive a cui l'Istituto ha partecipato sono state:
  • Campionati studenteschi: corsa campestre, tennis tavolo, pallavolo, pallacanestro e atletica leggera su pista.
  • Gruppi sportivi: tennis tavolo, pallavolo, e pallacanestro.
Il Dipartimento ringrazia per la collaborazione la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Manuela Mariani e tutti i docenti dei vari Consigli di Classe.